Juventus-Sampdoria 4-2 le pagelle: Il ritorno del Panita, Rabiot devastante

Sampdoria(3-4-2-1): Turk 5,5; Gunter 5,5, Nuytinck 6(dal 76' Paoletti s.v.), Amione 6; Zanoli 6,5, Rincon 5,5(dal 82' Malagrida s.v), Winks 5,5, Augello 6,5(Murru 5,5); Leris 6, Duricic 7(dal 73' Jese 6); Gabbiadini 6,5. All. Stankovic 6.5
JUVENTUS(3-5-1-1)
Perin 6: incolpevole sui gol,per il resto solo ordinaria amministrazione
Bremer 6: con il gol si merita la sufficienza ma commette troppi errori in costruzione e non esce su Duricic sul momentaneo pareggio( dal 84' Gatti s.v)
Bonucci 5: troppe letture sbagliate e linea che rimane sempre troppo bassa quando i centrocampisti vanno ad aggredire alti per sua scelta(dal 46' Cuadrado 7: determinante nel secondo tempo con i suoi cambi di passo e dribbling, sembra essere tornato il vecchio Panita va vicino al gol con un tiro fermato dal palo).
Danilo 6: Alterna grandi giocate difensive ad alcuni errori gravi di lettura, è lui a fare il centrocampista aggiunto in assenza di Alex Sandro
De Sciglio 5: troppo scolastico nelle due fasi e troppo superficiale con la palla nei piedi, non crea difficoltà all'avversario di riferimento.( dal 84' Rugani s.v).
Fagioli 6,5: sempre un piacere vederlo giocare, tecnicamente sempre perfetto nella ripresa alza la sua posizione a supporto della punta.
Barrenechea 5,5: giocate troppo orizzontali e con poco ritmo, ma ha personalità ed è sempre duro nei contrasti(dal 46' Locatelli 6,5: consistente, ordinato e preciso mette equilibrio tra i reparti e non sbaglia mai la giocata.)
Rabiot 7,5: Centrocampista totale perchè oltre alle sue sgroppate gioca sempre con massimo due tocchi e trova il gol con grande facilità.
Kostic 6,5: Secondo tempo migliore rispetto al primo dove soffre Zanoli oltremisura, ma alla fine la sua prestazione è sempre positiva.
Miretti 6,5: In grande crescita rispetto al Friburgo: inserimenti giusti, giocate efficaci e un buon aiuto al centrocampo, gli manca un gol per sboccarsi( Dal 73' Soulè 7: entra molto bene, con giocate molto pulite: il primo gol in Serie A chiude il match).
Vlahovic 5,5: Mezzo punto in più per l'impegno che sta dimostrando nonostante il momento difficile: alterna buone cose ad errori inspiegabili ,il rigore fallito e la traversa sul gol di Soulè sono lo specchio del momento.
All. Allegri 6,5: Sembrava una serata tranquilla, ha bisogno di Cuadrado e Locatelli per cambiare il match.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178