Juventus-Lazio, Khéphren Thuram e Locatelli a supportare Douglas Luiz, Yildiz e Cambiaso

Juventus-Lazio, Khéphren Thuram e Locatelli a supportare Douglas Luiz, Yildiz e Cambiaso TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:46Altre notizie
di Massimo Reina
La sfida contro la Lazio sarà un banco di prova importante per il duo di centrocampo, soprattutto per il talentuoso francese.

In vista del match di questa sera contro la Lazio, Thiago Motta rilancia anche Khéphren Thuram al centro del campo. Il giovane francese, arrivato alla Juventus durante la scorsa finestra di mercato, ha rapidamente guadagnato la fiducia del tecnico grazie alle sue prestazioni solide e alla capacità di adattarsi alle esigenze tattiche della squadra, anche se a causa di un infortunio ha poi trovato meno spazio del previsto. Nel centrocampo a due, Thuram farà coppia con Manuel Locatelli, per un mix di fisicità e tecnica.

Thuram, noto per la sua capacità di recupero palla e per la sua visione di gioco, avrà infatti il compito di offrire equilibrio alla squadra e di supportare le fasi di transizione tra difesa e attacco. Al suo fianco, Locatelli avrà il compito di dirigere il gioco, garantendo solidità e impostando l'azione offensiva con la sua precisione nei passaggi. Al resto dovranno pensare poi i tre davanti a supporto di Vlahovic, ovvero, da destra a sinistra, Cambiaso, Douglas Luiz e Yildiz.