Juventus, infortunio Perin: le ultime sulle condizioni fisiche del portiere

Dopo la mancata convocazione per il match di campionato contro la Roma (il portiere ha seguito lo stesso la squadra), si temeva per le condizioni fisiche di Mattia Perin. Tuttavia, gli accertamenti effettuatinella giornata di lunedì 7 aprile dal portiere bianconero hanno fornito notizie rassicuranti per lo staff tecnico e per i tifosi della Juventus.
Gli accertamenti medici hanno escluso una lesione muscolare
Come appreso dalla redazione di tuttojuve.com, il portiere della Juventus si è sottoposto a esami strumentali che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari. Un sospiro di sollievo per la squadra e per Tudor, che nelle ultime settimane ha dovuto già fare i conti con diverse assenze in organico. Perin rappresenta infatti un giocatore molto importante per lo spogliatoio e non è un caso che abbia seguito la squadra bianconera nella trasferta di Roma nonostante non potesse essere disponibile per l'infortunio muscolare subito in allenamento.
Le condizioni fisiche di Perin saranno valutate nei prossimi giorni
Le condizioni fisiche di Perin verranno comunque tenute sotto osservazione giorno dopo giorno, con lo staff medico che valuterà l’evoluzione del suo recupero in vista del prossimo impegno di campionato contro il Lecce, in programma sabato 12 aprile. La speranza del tecnico della Juventus Tudor è di averlo a disposizione presto.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178