Juventus Club Andria Giovanni Agnelli, parlano il Presidente e il Segretario: "La Juve per noi è passione. Questo sarà un anno che ci porterà grandi sorprese"

Juventus Club Andria Giovanni Agnelli, parlano il Presidente e il Segretario: "La Juve per noi è passione. Questo sarà un anno che ci porterà grandi sorprese"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 13 luglio 2024, 12:45Altre notizie
di Claudia Santarelli
Il direttore di Radio Bianconera, Antonio Paolino, è stato ospite dello Juventus Club di Andria Giovanni Agnelli, il Presidente e il Segretario hanno parlato anche della stagione che i bianconeri andranno ad affrontare.

Antonio Paolino è stato ospite dello Juventus Club di Andria dedicato a Giovanni Agnelli. Il direttore ha intervistato il Presidente Francesco Nicola Marino e il Segretario Fabio Attimorelli.

I due si sono soffermati a parlare del club: "Il Castello di Andria è patrimonio dell'Unesco e poggia sulla roccia. La roccia sono la platea di tifosi della Juventus. Il nostro club poggia sulle fondamenta dei nostri soci, che sono sempre interessati, presenti ed entusiasti delle cose che facciamo, ma soprattutto sono entusiasti della nostra Juventus".

"Luciano Moggi, cosa ci ha detto e cosa ci ha lasciato: Moggi è un pozzo di ricordi. Certi errori commessi in passato non devono andare a ripercuotersi sul futuro".

"La Juve sta cercando di mettere nuove fondamenta: la Juve per noi è passione sin da quando siamo piccoli, per noi non fa differenza se si vince o si perde. Attendiamo con entusiasmo la nuova Juve, speriamo che possa venir fuori un'annata che oggi non ti aspetti. La sensazione è che potrebbe essere un anno che ci darà tante sorprese. L'interesse non è quello di vincere ora, noi vogliamo che la Juve torni la squadra fortissima e imbattibile come quella che è stata in passato".

"La Juve dell'anno prossimo deve? Deve entusiasmare la gente. Le parole di Thiago Motta in questi giorni vanno in quella direzione, ha parlato di acquistare entusiasmo e fiducia nei tifosi. Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta, come diceva Boniperti, ma l'importante è che si vedano quelle che sono le prospettive future. Vincere fa sempre bene, anche perchè vincere aiuta a vincere".