Juve Women, Boattin: "Strano lasciare Vinovo. Dobbiamo tornare a vincere, obiettivo Scudetto"

"Prima sono passata dal nostro campo di Vinovo e sono raffiorati tanti ricordi. Vinovo rimarrà nel nostro cuore, ci ha dato tanto ma sono entusiasta di iniziare un percorso in una nuova casa. So che è uno stadio bello con tanti tifosi juventini, inizieremo un nuovo percorso lì". Così Lisa Boattin al canale Twitch della Juventus ha parlato del cambio di "casa" per le Women e non solo. "Sapere che giocatori come Del Piero ha calcato quel campo è una bellissima emozione. Spero che nella partita con la Sampdoria ci sarà molta gente. All’inizio sarà strano, ma ci faremo l’abitudine, cambiamo stadio ogni weekend alla fine".
E proprio sulla prossima sfida ha aggiunto: "Loro hanno vissuto un'estate particolare per i vari problemi societari. Non sarà facile, loro faranno di tutto per fare punti. Noi giochiamo la nostra prima partita nella nostra nuova casa e dobbiamo vincere assolutamente, faremo di tutto per farcela". Mentre sul campionato ha detto: "Dovremo affrontare ogni partita come una finale, l'ultima è stata una stagione di insegnamenti. Non possiamo prendere sotto gamba nessuna avversaria, serve grande concentrazione. Il nostro obiettivo è lo Scudetto. Noi siamo a Juve".
Infine un commento sulla delusione Champions: "Era un obiettivo alla portata. Nessuno è felice della mancata qualificazione, però è il calcio. Dobbiamo andare avanti, abbiamo altre competizioni da vincere. Cerchiamo di prendere da questa eliminazione qualcosa di positivo".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178