Juve, possibile ritorno di Zirkzee in Serie A: i bianconeri valutano l'occasione

Juve, possibile ritorno di Zirkzee in Serie A: i bianconeri valutano l'occasioneTUTTOmercatoWEB.com
Joshua Zirkzee
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:57Altre notizie
di Luca Cimini
Secondo calciomercato.com la punta olandese non sta incidendo al Manchester United, complice anche l'inizio difficile di stagione della squadra inglese

Joshua Zirkzee, ex punta del Bologna, ha avviato la sua avventura al Manchester United con grandi aspettative, ma le sue prestazioni recenti non hanno soddisfatto i tifosi e gli addetti ai lavori. Dopo aver segnato all’esordio, il giocatore olandese sta faticando a trovare continuità nel suo gioco, aprendo così la possibilità di un ritorno in Serie A. Fra le società interessate al giocatore ci sarebbe la Juventus, con il tecnico italo-brasiliano Thiago Motta che è un estimatore del giocatore ex Bologna.

Le problematiche in Inghilterra per Zirkzee

Dopo un promettente inizio, con una rete segnata al debutto con la maglia del Manchester United, Zirkzee non è riuscito a mantenere lo slancio nelle partite successive. La sua incapacità di imporsi in una squadra competitiva come la società inglese ha sollevato interrogativi sulla sua capacità di adattarsi al calcio inglese. Le sue prestazioni altalenanti potrebbero spingere il club a considerare alternative per rinforzare il reparto offensivo.

Possibile ritorno in Serie A per Zirkzee

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la possibilità di un ritorno di Zirkzee in Serie A si fa sempre più concreta. Le società italiane, fra queste la Juventus, stanno seguendo attentamente la situazione della giovane punta. La società bianconera, in particolare, sarebbe alla ricerca di una punta che possa apportare freschezza e creatività alla propria linea offensiva, oltre al fatto che al momento manca un vice Vlahovic considerando le problematiche fisiche di Milik.