Gilardino: "Juve? Ci penseremo da mezzanotte. Miretti? Ci vuole cautela..."

Gilardino: "Juve? Ci penseremo da mezzanotte. Miretti? Ci vuole cautela..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:20Altre notizie
di Matteo Barile
L'allenatore del Genoa scaccia il pensiero della sfida contro la Juventus e predica calma sul ritorno in campo dell'ex bianconero Miretti: le sue parole

Il richiamo della Juventus comincia a riecheggiare in maniera importante. Al momento, però, la priorità va ai sedicesimi di Coppa Italia tra Genoa Sampdoria. I bianconeri saranno un pensiero concreto dalla mezzanotte di domani. A dirlo è Alberto Gilardino. L'allenatore rossoblù ha fissato la lista delle priorità durante la conferenza stampa di presentazione del predetto derby genovese. Un derby in cui sembra non ci sarà quantomeno dall'inizio Fabio Miretti. Il centrocampista non è ancora al 100% della forma fisica e avrà bisogno di carburare per poter entrare a pieno regime nelle rotazioni di Gilardino. Ecco le parole dell'allenatore rossoblù.

"Come si prepara il derby di Coppa Italia, sapendo che c'è la Juve dietro l'angolo? Io penso alla partita di domani sera, poi da mezzanotte penseremo a quella che verrà dopo. Come sta Miretti? Fabio è a disposizione da poco e quindi ci vuole cautela. Ci vuole pazienza per far sì che questo giocatore possa arrivare presto al 100% della condizione. È stato a lungo fuori: spero che possa far parte per qualche minuto della partita per poi averlo in quella contro la Juventus".