Fabregas torna su Como-Juve: "Ecco perché ho alzato la voce"

Fabregas torna su Como-Juve: "Ecco perché ho alzato la voce"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 05:24Altre notizie
di Mirko Nicolino
Il tecnico del Como torna sullo sfogo seguito alla sconfitta casalinga contro la Juventus: "Credo il problema non sia l'arbitro"

Cesc Fabregas, allenatore del Como, torna sullo sfogo seguito alla sconfitta casalinga rimediata contro la Juventus nel turno precedente. Il tecnico spagnolo ha sottolineato nell’occasione si aver deciso di lamentarsi proprio contro i bianconeri dopo una serie di torti arbitrali subiti nelle gare precedenti.

Alla vigilia di Fiorentina-Como, Fabregas è tornato sull’argomento punzecchiato dai giornalisti presenti in conferenza stampa: “Provo sempre a non parlare di arbitri, rispetto tantissimo il loro lavoro e so quanto è difficile. Ho detto quello che ho detto per via di almeno cinque episodi di fila contro di noi, vedendo le proteste di tutti gli altri allenatori mi sono accodato anche io. Ho voluto alzare un po’ la voce - aggiunge - spero sia l’ultima volta che lo faccio anche se sarà impossibile. Credo che il problema non sia l’arbitro, ma come il VAR interviene; ci sono troppi casi simili interpretati in maniera diversa. Parlo spesso con gli altri allenatori dopo le partite, e posso dire che siamo tutti più o meno d’accordo”.