Due tifosi di Roma a RBN e BN: "A Pogba darei un'altra possibilità. Danilo è stato trattato male" | VIDEO

Due tifosi di Roma a RBN e BN: "A Pogba darei un'altra possibilità. Danilo è stato trattato male" | VIDEOTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:52Altre notizie
di Matteo Barile

Il pre-partita di Juventus-Cagliari, griffato da Radio Bianconera e Bianconera News, viene arricchito da un'ulteriore intervista a due tifosi bianconeri provenienti da Roma. Intervistati dal nostro Giuseppe Lo Porto, i due simpatizzanti bianconeri hanno espresso le loro opinioni sulle casistiche legate a Paul Pogba e Gleison Bremer. Ecco le loro parole.

"Cosa faremmo con Pogba? Il "Polpo" è il "Polpo", quindi gli darei un'altra possibilità. Se lo meriterebbe, ma le scelte societarie sono diverse. Rispettiamo queste scelte...la sua presenza farebbe bene, però...Cosa ci aspettiamo dopo l'infortunio di Bremer? Ci aspettiamo di vedere un Danilo più utilizzato e un Cabal che risorge. Danilo è stato trattato un po' male. È il capitano, ma è stato un po' messo in disparte: meriterebbe altri trattamenti...".

È questa la sensazione relativa alla gestione del post-Bremer, che continua ad avere un certo impatto anche da infortunato. È singolare, infatti, l'iniziativa di uno dei due tifosi, che mostrano il difensore brasiliano in versione santino.