Gatti: "Nessun alibi! Oggi abbiamo perso due punti. Dobbiamo crescere tutti"
Federico Gatti ha parlato ai mcrofoni di DAZN al termine di Juventus-Cagliari. Di seguito, proponiamo le sue sensazioni.
NESSUN ALIBI PER IL PAREGGIO IN JUVENTUS-CAGLIARI - "Niente alibi per oggi: era una partita da portare a casa a qualsiasi costo. C'è un fortissimo rammarico, perché queste in casa sono partite da vincere. Questo pareggio serve a crescere, perchè abbiamo buttato via due punti che, alla lunga, conteranno parecchio".
UNA NUOVA PROSPETTIVA SENZA BREMER - "Senza di lui cambiano le responsabilità: è uno dei centrali più forti al mondo. La sua è una grave mancanza. Come ha detto il mister nei giorni scorsi, è necessario dare tutti di più. Per lui, per la squadra, per i tifosi, per la società, per tutti. Il risultato di oggi deve esserci da lezione, perchè non si può pareggiare una partita così".
IL GOAL SUBITO E L'ESPULSIONE DI CONCEIÇÃO - "Il goal subito suscita dispiacere, ma la cosa che mi fa contrariare di più è il risultato. Se avessimo vinto, anche prendendo gol, non sarebbe stato un problema. Dispiace anche l'espulsione di Francisco perchè, per noi, è un giocatore importante. Non possiamo commettere in questi errori, perchè ci possono penalizzare. Dobbiamo crescere tutti".
PUNTI PERSI PER LO SCUDETTO? - "Sono due punti persi: sarebbe stata una vittoria che faceva lavorare tutti con più tranquillità nelle due settimane di sota, perchè poi ci aspetta una settimana durissima, quando si ritornerà a giocare. Era un passaggio in avanti, ma questo ci deve servire per crescere, perchè non possiamo commettere degli errori così, a partire da me, tutti, nell'atteggiamento. Sono gare che bisogna fare proprie, qualunque cosa accada".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178