Della Valle: "Tonali primo obiettivo di Giuntoli. E Douglas Luiz può essere pedina di scambio"

I destini di Douglas Luiz e Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle, potrebbero incrociarsi. Infatti si parla sempre più insistentemente di uno scambio in estate tra i due, per portare a Torino l'ex Milan. E a parlarne è stata, sul suo canale Youtube, la giornalista Fabiana Della Valle: "La Juventus non si farebbe problemi sacrificare Douglas Luiz e vorrebbe rimandarlo in Premier e arrivare a Sandro Tonali, il centrocampista in questo momento in cima alla lista dei desideri di Cristiano Giuntoli perché è giovane, perché italiano, magari anche di una cessione di Cambiaso, corteggiato dal City e lo è stato già a gennaio. La Juventus vuole comunque rafforzare lo struttura azzurra della squadra".
E ha poi aggiunto: "Il Newcastle per privarsi di Tonali vorrebbe una cifra intorno ai 60/70 milioni. E poi Tonali ha uno stipendio alto, e anche questo sarà un altro aspetto che bisognerà poi discutere. Quindi la Juventus ha già aperto un canale con il Newcastle e l’ha fatto a gennaio nel momento in cui ha preso Kelly. Quindi ci sono buoni rapporti con i club inglese, anche con Tonali e il suo entourage. La cifra è alta e non si può pensare di mettere cash tutti questi soldi, perciò la Juventus sta trovando una strada diversa e pedina di scambio può essere appunto Douglas Luiz".
E conferme in tal senso arrivano anche dall'Inghilterra: secondo il quotidiano The Sun, la Juventus avrebbe avuto dei contatti con l'entourage del giocatore ex Milan per capire la fattibilità dell'affare questa estate.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178