Della Valle: "Tonali primo obiettivo di Giuntoli. E Douglas Luiz può essere pedina di scambio"

Della Valle: "Tonali primo obiettivo di Giuntoli. E Douglas Luiz può essere pedina di scambio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:11Altre notizie
di Daniele Petroselli

I destini di Douglas Luiz e Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle, potrebbero incrociarsi. Infatti si parla sempre più insistentemente di uno scambio in estate tra i due, per portare a Torino l'ex Milan. E a parlarne è stata, sul suo canale Youtube, la giornalista Fabiana Della Valle: "La Juventus non si farebbe problemi sacrificare Douglas Luiz e vorrebbe rimandarlo in Premier e arrivare a Sandro Tonali, il centrocampista in questo momento in cima alla lista dei desideri di Cristiano Giuntoli perché è giovane, perché italiano, magari anche di una cessione di Cambiaso, corteggiato dal City e lo è stato già a gennaio. La Juventus vuole comunque rafforzare lo struttura azzurra della squadra". 

E ha poi aggiunto: "Il Newcastle per privarsi di Tonali vorrebbe una cifra intorno ai 60/70 milioni. E poi Tonali ha uno stipendio alto, e anche questo sarà un altro aspetto che bisognerà poi discutere. Quindi la Juventus ha già aperto un canale con il Newcastle e l’ha fatto a gennaio nel momento in cui ha preso Kelly. Quindi ci sono buoni rapporti con i club inglese, anche con Tonali  e il suo entourage. La cifra è alta e non si può pensare di mettere cash tutti questi soldi, perciò la Juventus sta trovando una strada diversa e pedina di scambio può essere appunto Douglas Luiz". 

E conferme in tal senso arrivano anche dall'Inghilterra: secondo il quotidiano The Sun, la Juventus avrebbe avuto dei contatti con l'entourage del giocatore ex Milan per capire la fattibilità dell'affare questa estate.