Cruciani si lancia in una teoria particolare nei confronti di chi odia la Juve

Cruciani si lancia in una teoria particolare nei confronti di chi odia la Juve  TUTTOmercatoWEB.com
martedì 15 febbraio 2022, 15:01Altre notizie
di Matteo Barile

La Juventus si ama o si odia. Non è una frase fatta, ma una semplice quanto veritiera costatazione del sentimento che si nutre verso questo club storico.

Attualmente, Madama è il sodalizio dal seguito maggiore in Italia con ben 8.240.000 tifosi al suo seguito. Valutando il numero in sé, si può comodamente asserire che i bianconeri decisamente più amati dalla popolazione nostrana. E non è escluso che il numero possa salire attraverso il contributo di chi si dichiara apertamente contrario ai colori bianconeri. Parola di Giuseppe Cruciani.

Facente parte del salotto di Tiki Taka, programma presente nel palinsesto Mediaset, condotto da Piero Chiambretti, il giornalista di Radio 24 si è lanciato verso la costruzione di una teoria abbastanza particolare: anche chi odia la Vecchia Signora, la ama, in fondo. Un pensiero certamente molto dissestante dalla realtà, ma sicuramente molto curioso, visto che il bersaglio di questo concetto è il giornalista, tifoso del Napoli, Raffaele Auriemma. Queste le sue parole:

"Anche chi odia la Juventus, in qualche modo la ama. Anche uno come Auriemma, in qualche modo subisce il fascino del club bianconero e per questo non la sopporta". Una massiccia dose di scetticismo nei confronti di questa opinione è più che legittima".