Corsport: "Thuram e Weah tornano in gruppo, test per Conceicao"

Corsport: "Thuram e Weah tornano in gruppo, test per Conceicao"TUTTOmercatoWEB.com
Francisco Conceicao
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 settembre 2024, 07:55Altre notizie
di Luca Cimini
Come scrive il giornale sportivo romano il francese e il romano saranno disponibili per la trasferta della Juventus contro l'Empoli

Buone notizie in casa Juventus per Thiago Motta. Sono rientrati in gruppo due giocatori importanti, Khéphren Thuram e Timothy Weah, dopo il loro infortunio per problemi fisici. Entrambi hanno brillato nell’esordio stagionale contro il Como e ora potranno dare alternative importanti in vista delle prossime sfide contro Empoli e PSV Eindhoven. La loro disponibilità permetterà a Motta di avere più possibilità in un calendario impegnativo. Il rientro del francese e dell'americano si aggiunge a quello di Adzic, sarà disponibile anche Nico Gonzalez, che ha giocato con la nazionale argentina nel match contro la Colombia segnando anche un gol (match perso dall'Argentina per 2 a 1). 

Situazione infortuni: Milik e Conceição

Rimane invece ferma la situazione di Arkadiusz Milik, che prosegue il suo percorso di recupero dall’infortunio al ginocchio sinistro. Il centravanti della nazionale della Polonia salterà sia il match contro l'Empoli che la gara di Champions League contro il PSV Eindhoven. L'obiettivo è tornare tra i convocati per la partita contro il Napoli, ma ci vorrà ancora un po' di pazienza.

Un’altra questione aperta riguarda Francisco Conceição. Il portoghese effettuerà esami di controllo alla fine della settimana per stabilire con precisione i tempi del suo ritorno in campo. L’auspicio è di poterlo vedere a disposizione tra le sfide contro Lipsia e Cagliari.

La presentazione di Francisco Conceicao

C'è attesa oggi pomeriggio per la presentazione di Francisco Conceicao. L'ex Porto parlerà in conferenza stampa alle ore 14