Corsi (pres.Empoli) avverte prima della Juve: "L'esperienza ci dice due cose..."

Corsi (pres.Empoli) avverte prima della Juve: "L'esperienza ci dice due cose..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 10 settembre 2024, 23:50Altre notizie
di Matteo Barile
Il numero uno dell'Empoli mette tutti in guardia nei giorni antecedenti alla sfida contro la Juventus e dispensa due consigli in particolare

I giorni precedenti alla sfida tra Empoli e Juventus stanno diventando sempre più intensi soprattutto per gli azzurri. L'attesa e l'ansia, per questo grande appuntamento si sta facendo sentire. Pertanto è toccato al presidente dei toscani, Fabrizio Corsi fare la sua parte per rasserenare il proprio ambiente. Il numero del sodalizio empolese ha parlato ai microfoni de La Nazione e ha dispensato due consigli che potrebbero servire per approcciare meglio la partita di sabato pomeriggio. Ecco le sue parole:

"Siamo sicuramente tutti di buon umore, ma l’esperienza ci dice che dobbiamo prendere il meglio concentrandoci però su quella che è la nostra realtà, rimanendo con i piedi per terra e cercando tutti, dirigenti, staff tecnico e squadra, di dare il meglio per raggiungere l’obiettivo. L’ultima cosa da fare è rimanere sulle nuvole dopo belle giornate come quella di Roma, la ciliegina che mancava al nostro album dei bei ricordi. E a Bologna ho visto la mentalità giusta".