Coppa Italia, rabbia Allegri dopo l'espulsione: 'Dov'è Rocchi?'

Coppa Italia, rabbia Allegri dopo l'espulsione: 'Dov'è Rocchi?'TUTTOmercatoWEB.com
Massimiliano Allegri
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 maggio 2024, 23:07Altre notizie
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Il tecnico della Juventus protesta con alcune decisioni discutibili da parte del giudice di gara di Maresca, soprattutto sul rigore negato a Vlahovic

L'esplosione di rabbia di Massimiliano Allegri nel finale di Atalanta-Juventus ha catturato l'attenzione di tutti. Il tecnico bianconero è letteralmente impazzito a causa di quanto considerava un arbitraggio discutibile da parte di Maresca. La sua protesta è stata così vivace che si è trovato faccia a faccia con il quarto uomo Mariani, urlando ripetutamente "vergogna".

'Dov'è Rocchi?'

Pochi istanti dopo, il direttore di gara si è avvicinato ad Allegri e lo ha espulso dalla panchina. A questo punto, l'allenatore juventino ha perso completamente il controllo, applaudendo sarcasticamente Maresca e strappando la sua giacca e la cravatta. Successivamente, prima di allontanarsi dalla scena, si è avvicinato al microfono della TV gridando: "Dov'è Rocchi?". Questo episodio ha mostrato la grande tensione e frustrazione che possono derivare dall'ambiente calcistico, specialmente in momenti di grande pressione come quello vissuto in campo.

La Juventus ha vinto la Coppa Italia battendo 1 a 0 l'Atalanta.