Conte ricorda Vialli e Ventrone: "Le loro scomparse sono stati momenti difficili nella mia vita"

Conte ricorda Vialli e Ventrone: "Le loro scomparse sono stati momenti difficili nella mia vita"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 14 febbraio 2024, 15:59Altre notizie
di Matteo Barile
Antonio Conte ricorda con un velo di tristezza due momenti difficili della sua vita calcistica e umana: parliamo delle morti di Ventrone e Vialli

La lunga intervista, che Antonio Conte ha concesso a The Telegraph, non verte solo sul suo futuro in panchina (CLICCA QUI PER LEGGERE COS'HA DETTO A RIGUARDO). La chiacchierata con il quotidiano inglese ha rappresentato anche un'occasione per tenere vivo il ricordo di due figure a cui l'ex allenatore della Juventus è particolarmente legato: Gianluca Vialli e Gian Piero Ventrone. Di seguito, proponiamo le parole, espresse da Conte:

"Le morti di Vialli e di Ventrone? Sicuramente sono stato uno i momenti più difficili della mia vita. Gianluca Vialli, ho avuto una relazione importante con lui. L'ho incontrato tre settimane prima che morisse per cenare con mia moglie e tengo quel momento nel mio cuore. E Gian Piero. In soli sei giorni...È stato davvero un momento difficile, anche per i giocatori del Tottenham quando è morto Gian Piero. Abbiamo cercato di superarlo, ma ho sentito che anche i giocatori hanno vissuto questa situazione terribile".