Conceicao, l'ex allenatore: "Ha una mentalità all'altezza di un club importante come la Juve"

A TuttoJuve per parlare del bianconero Francisco Conceicao è intervenuto il suo ex allenatore nel settore giovanile del Porto, Israel Dionisio: "Gli ho sempre detto che sarebbe arrivato a quel livello e lui ha seguito questo percorso con molta dedizione e lavoro. Ha una mentalità molto forte, all'altezza di un club importante come lo è la Juventus".
E ha aggiunto: "Come ripeto spesso, nelle partite importanti vengono fuori i grandi calciatori. Continua a riempire il campo con la sua irriverenza, 'Chico' non ha mai paura di tentare il dribbling o di affrontare a viso aperto gli avversari. Si sta giocando il posto da titolare nella Juventus, l’obiettivo è che questo possa diventarlo con una naturale frequenza".
E ha concluso dicendo: "Giuntoli ha detto che resterà alla Juventus al 100%? Lui, come tutti i giovani, vuole sempre raggiungere un livello di eccellenza. Per questo non fa eccezione alla regola. Penso che restare in un top club mondiale come la Juve sia il sogno di ogni giocatore".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178