Cairo è soddisfatto a metà per il derby: "Abbiamo pareggiato, ma potevamo battere la Juve..."

Cairo è soddisfatto a metà per il derby: "Abbiamo pareggiato, ma potevamo battere la Juve..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 14:56Altre notizie
di Matteo Barile
Il presidente del Torino ha manifestato la propria felicità per la reazione avuta dal Torino contro la Juve: tuttavia i rammarichi non possono mancare

La Stampa è tornata ad analizzare il derby di Torino di sabato scorso attraverso le parole di Urbano Cairo. Il presidente, nonché proprietario dei granata, ha evidenziato grande soddisfazione per il pareggio maturato contro la Juventus. L'1-1 dell'Olimpico Grande Torino in Torino ha evidenziato dei grandi segnali di ripresa sotto il profilo della prestazione. Nonostante lo svantaggio, la squadra di Vanoli è riuscita a impattare la partita contro la Vecchia Signora. Questa reazione, però, evidenzia dei rammarichi. Infatti, secondo il numero uno torinista, il Torino avrebbe potuto anche vincere la partita. Ecco le sue parole.

"Il Toro del derby mi è piaciuto tanto. La squadra ha giocato con la grinta giusta e dando l’anima: la voglia di vincere non deve mai mancare, ma nell’affrontare un derby diventa ancora più importante. Abbiamo fatto di tutto e di più e i ragazzi hanno reagito. Non è arrivata la vittoria, ma il Toro ha fatto una grande partita. Soprattutto dopo aver incassato un gol a freddo mantenendo la calma, reagendo, pareggiando e creando le occasioni per battere la Juve".