Buffon ricorda Schillaci: "Un grazie non sarà abbastanza per quello che ci hai fatto vivere" | FOTO

Buffon ricorda Schillaci: "Un grazie non sarà abbastanza per quello che ci hai fatto vivere" | FOTOTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Fabrizio Ponciroli
Ieri alle 15:59Altre notizie
di Matteo Barile
Il Capo Delegazione della Nazionale ha voluto omaggiare la memoria di Totò Schillaci attraverso un post pubblicato sul proprio profilo X

Continuano ad accorrere i messaggi di cordoglio nei confronti di Totò Schillaci. Questa volta è Gigi Buffon a spendere delle parole commosse nei confronti dell'ex compianto attaccante siciliano. Il Capo Delegazione della Nazionale ha pubblicato un post commemorativo nei confronti delle "Notti Magiche" di Italia '90. Utilizzando una foto di uno Schillaci esultante proprio dopo una rete dopo quella manifestazione, l'ex portierone della Juventus ha voluto scrivere il seguente pensiero sul proprio profilo X.

"Hai regalato emozioni a un'intera nazione durante quella magica 'Estate Italiana', con quegli iconici occhi spiritati che nessuno dimenticherà mai. Ancora oggi, rivedendo certe immagini, sento i brividi e mi torna in mente il Gigi bambino che sognava, un giorno, di poter indossare quella maglia, emulandoti per spirito e passione. Un semplice grazie non sarà mai abbastanza per quello che ci hai fatto vivere. Ciao Totò".