Buffon ricorda Schillaci: "Un grazie non sarà abbastanza per quello che ci hai fatto vivere" | FOTO
Continuano ad accorrere i messaggi di cordoglio nei confronti di Totò Schillaci. Questa volta è Gigi Buffon a spendere delle parole commosse nei confronti dell'ex compianto attaccante siciliano. Il Capo Delegazione della Nazionale ha pubblicato un post commemorativo nei confronti delle "Notti Magiche" di Italia '90. Utilizzando una foto di uno Schillaci esultante proprio dopo una rete dopo quella manifestazione, l'ex portierone della Juventus ha voluto scrivere il seguente pensiero sul proprio profilo X.
"Hai regalato emozioni a un'intera nazione durante quella magica 'Estate Italiana', con quegli iconici occhi spiritati che nessuno dimenticherà mai. Ancora oggi, rivedendo certe immagini, sento i brividi e mi torna in mente il Gigi bambino che sognava, un giorno, di poter indossare quella maglia, emulandoti per spirito e passione. Un semplice grazie non sarà mai abbastanza per quello che ci hai fatto vivere. Ciao Totò".
Hai regalato emozioni a un'intera nazione durante quella magica 'Estate Italiana', con quegli iconici occhi spiritati che nessuno dimenticherà mai.
— Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) September 18, 2024
Ancora oggi, rivedendo certe immagini, sento i brividi e mi torna in mente il Gigi bambino che sognava, un giorno, di poter… pic.twitter.com/P90N4FlwAk
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178