Biglietti Juve-Inter, sono state comunicate le modalità di compravendita: tutte le fasi
Manca ancora un mese e mezzo abbondante e in mezzo c'è il passaggio da un anno all'altro da effettuare. L'atmosfera, però, c'è e a crearla ci ha pensato la comunicazione della Juventus. Attraverso un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito ufficiale, Madama ha innescato il conto alla rovescia per Juve-Inter. Il giorno e l'orario della sfida dell'Allianz Stadium devono essere ancora definiti, ma il primo passo verso l'avvicinamento a questa partitissima è stato scandito dalla pubblicazione dei riferimenti temporali dell'acquisizione dei biglietti. Nella nota, pubblicata di seguito, troviamo tutto lo scaglionamento delle varie fasi di compravendita dei tagliandi. Eccone il contenuto.
"Nel terzo week-end di febbraio – data e orario sono ancora in via di definizione – l'Allianz Stadium si illuminerà per la super sfida tra Juventus e Inter che coinciderà con la venticinquesima giornata di Serie A.
Il Derby d'Italia, dunque, si giocherà a Torino dopo lo scoppiettante 4-4 di Milano dello scorso 27 ottobre 2024.
Una gara da non perdere per i nostri tifosi, una gara in cui il loro supporto sarà fondamentale.
E allora, a partire dalle ore 14:00 del 3 gennaio sarà possibile acquistare il proprio tagliando per assistere alla sfida tra bianconeri e nerazzurri.
Qui sotto trovate tutte le informazioni utili riguardanti le fasi di vendita.
SERIE A | JUVE-INTER: LE FASI DI VENDITA
J1897 MEMBER: dalle ore 14:00 di venerdì 3 gennaio 2025 la vendita sarà riservata esclusivamente ai J1897 Member.
BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER: dalle ore 14:00 di giovedì 9 gennaio anche i Black & White e Stadium Member potranno accedere alla propria fase di vendita riservata. Diventa ora Stadium Member e preparati a scegliere per primo il tuo posto all’Allianz Stadium!
ABBONATI STAGIONE 24-25 "FULL" e "STAR": dalle ore 14:00 di giovedì 16 gennaio gli abbonati "FULL" e "STAR" 2024-25 potranno acquistare fino a un massimo di 2 biglietti per i propri amici bianconeri.
VENDITA LIBERA: dalle ore 10:00 di lunedì 23 gennaio inizierà l'eventuale vendita libera. I tifosi residenti nella Provincia di Milano potranno acquistare solamente se in possesso di Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto.
POSTI PREMIUM & VIP: a partire dal 3 gennaio saranno disponibili anche i posti PREMIUM & VIP con un’offerta che include anche un servizio di Hospitality. Scopri tutti i prodotti PREMIUM disponibili!
Ricordiamo, inoltre, che in tutte le fasi di vendita per i tifosi residenti nella provincia di Milano è possibile l’acquisto dei tagliandi solo se in possesso di una Juventus Card attiva su cui caricare il titolo.".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178