Albanese sul rinnovo di Vlahovic: "Non ho segnali positivi..."

Albanese sul rinnovo di Vlahovic: "Non ho segnali positivi..."TUTTOmercatoWEB.com
Dusan Vlahovic
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 novembre 2024, 09:57Altre notizie
di Luca Cimini
Il giornalista sportivo sul suo canale YouTube ha sottolineato che il giocatore e la società bianconera aspettano la mossa dell'altro

Il giornalista di Sportitalia e La Gazzetta dello Sport, Giovanni Albanese, ha recentemente valutato la situazione del rinnovo contrattuale di Dusan Vlahovic, punta della Juventus, tramite un video pubblicato sul suo canale YouTube.

Le dichiarazioni di Albanese su Vlahovic

Albanese ha evidenziato segnali discordanti riguardo alla trattativa, definendoli tutt'altro che positivi. "Ho dei segnali discordanti, non sono positivi," ha affermato. Secondo il giornalista, in queste fasi si tende a trovare un'intesa di massima tra il calciatore e il club, seguita dalla fase in cui la questione economica e la durata del contratto diventano centrali.

"Tuttavia, per le informazioni che raccolgo, ho troppe informazioni discordanti. Non siamo ancora entrati nella parte economica o temporale," ha proseguito Albanese, suggerendo che potrebbero esserci delle esitazioni da entrambe le parti. "È come se qualcuno si tirasse a un certo punto indietro. Cioè, 'Sì, vogliamo andare avanti insieme, però…' e tutti aspettano la mossa dell’altro," ha spiegato, facendo riferimento a una dinamica simile a quella vissuta in passato con Federico Chiesa.

La situazione contrattuale di Vlahovic

Il contratto di Dusan Vlahovic è in scadenza a giugno 2026 e nell'ultimo anno andrà a guadagnare circa 12 milioni di euro a stagione. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera vorrebbe spalmare il suo ingaggio allungando la sua intesa contrattuale. Probabile che un incontro ci sarà nelle prossime settimane anche per capire la possibilità di un'intesa. Il rischio per la Juventus è ritrovarsi a fine stagione ad un anno dalla scadenza del contratto di Vlahovic e con il rischio di un prezzo evidentemente svalutato rispetto a quello attuale.