Women, sono 17 le bianconere impegnate con le rispettive nazionali

Women, sono 17 le bianconere impegnate con le rispettive nazionaliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 luglio 2024, 13:41Women
di Alessio Tufano

Sul sito ufficiale della Juventus la lente d'ingrandimento si posa sugli impegni delle Women con le nazionali, con ben 17 ragazze impegnate in giro per l'Europa, con l'obiettivo di conquistare con una qualificazione ad Euro 2025.

JUVENTUS WOMEN: LE CONVOCATE

ITALIA - 10 giocatrici (Boattin, Lenzini, Salvai, Bergamaschi, Caruso, Schatzer, Bonansea, Cantore, Beccari, Girelli): ultime due gare del girone di qualificazione verso Euro 2025 per le Azzurre del ct Andrea Soncin. Primo impegno a Sittard venerdì 12 luglio contro l’Olanda, mentre la gara successiva sarà a Bolzano contro la Finlandia, il 16 luglio.
FRANCIA – 2 giocatrici (Peyraud-Magnin, Cascarino): Pauline ed Estelle se la vedranno, anche loro negli ultimi impegni del girone di qualificazione verso Euro 2025, venerdì 12 in casa contro la Svezia e poi in trasferta il 16 luglio scontro con l'Irlanda.
SVIZZERA – 2 giocatrici (Calligaris, Lehmann): doppio impegno, sempre nel girone di qualificazione verso Euro 2025, anche per Viola e Alisha contro la Turchia in trasferta il 12 luglio e contro l'Azerbaigian in casa il 16.
DANIMARCA – 1 giocatrice (Vangsgaard): primo match, valido per il girone di qualificazione verso Euro 2025, in Belgio venerdì 12 per Amalie e secondo in casa il 16 luglio contro la Repubblica Ceca.
SVEZIA – 1 giocatrice (Bennison): Hanna, nel girone di qualificazione verso Euro 2025, sfiderà prima le sue compagne francesi Peyraud-Magnin e Cascarino in trasferta venerdì 12 e poi martedì 16 luglio se la vedrà in casa contro l'Inghilterra.
SVEZIA U19 - 1 giocatrice (Pelgander): doppia amichevole contro Norvegia e Islanda per Elsa con la selezione giovanile svedese.