Nico Gonzalez in conferenza: "Regalato un tempo, sul primo posto... "

Nico Gonzalez ha parlato in conferenza stampa dall'Allianz Stadium dopo il derby d'Italia tra Juventus ed Inter vinto per 1-0.
PARTITA - "Oggi abbiamo fatto una grande partita nel secondo tempo, il primo l'avevamo regalato. Troppo contento per la vittoria, è la cosa più importante. Ognuno sa cosa fare in campo, lo abbiamo dimostrato contro una grande squadra".
COME STATE FISICAMENTE - "Io provo sempre a lasciare tutto in campo, il sacrificio per la squadra viene dalla garra argentina. Si deve sputare sangue in campo, il calcio è questo".
UOMO SPOGLIATOIO - "Sarebbe bello andare anche domani a cena. La cena che abbiamo fatto crea il gruppo, ma poi la cosa più importante è sempre il campo".
PRIMO POSTO - "Penso solo al Psv perché vogliamo gli ottavi, dobbiamo continuare così. Andare lì non sarà facile, li conosciamo bene. Obiettivo in campionato? Vogliamo andare in Champions anche il prossimo anno".
FUTURO DELLA JUVE - "Se lo dice Pep... sarebbe bellissimo. Quella è la nostra idea e il nostro obiettivo, ma ora pensiamo solo alla prossima partita".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178