Prandelli vede bene Motta alla Juve: "Ho grande fiducia in lui. E Vlahovic..."

Prandelli vede bene Motta alla Juve: "Ho grande fiducia in lui. E Vlahovic..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 14 giugno 2024, 09:15Primo piano
di Matteo Barile
L'ex CT della Nazionale è stato interpellato sull'ingaggio di T.Motta da parte della Juventus: l'italo-brasiliano può fare bene e con lui anche Vlahovic

Thiago Motta e la Juventus possono finalmente uscire allo scoperto. L'allenatore italo-brasiliano è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Vecchia Signora. Madama si affida all'ex allenatore del Bologna per ripartire e scelta migliore non poteva farla. Almeno secondo quanto pensa Cesare Prandelli. L'ex allenatore conosce molto bene Thiago Motta, avendolo allenato durante la sua epopea in Nazionale. La personalità del quarantunenne tecnico lo porterà a saper reggere le pressioni di una grande squadra come la Juventus di Dusan Vlahovic. Il serbo può fare bene con Thiago Motta. Le 30 reti non sono un miraggio, come evidenziato dalle seguenti parole pronunciate a La Stampa:

"Ho grande fiducia in Thiago Motta. Thiago Motta è uno tosto, di grande spessore. Parlava poco ma quando lo faceva diceva sempre cose giuste e tutti lo stavano ad ascoltare. In campo era sempre lucido ma anche forte fisicamente, a volte forse troppo. Come vedo Vlahovic nel gioco di Thiago Motta? Penso si possa inserire alla perfezione. Se la Juve dovesse giocare come abbiamo visto fare al Bologna, credo che Dusan potrà segnare anche 30 gol".