Non solo Danilo e Fagioli, il Napoli di Conte fa la spesa in casa Juve

Non solo Danilo e Fagioli, il Napoli di Conte fa la spesa in casa JuveTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 14:48Primo piano
di Massimo Reina
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli di Antonio Conte avrebbe messo nel mirino un altro calciatore bianconero.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli di Antonio Conte è intenzionato a rinforzare la propria rosa e continua a monitorare da vicino alcuni giocatori della Juventus. Tra questi spicca il nome di Danilo, per il quale il club bianconero chiede un indennizzo per lasciarlo partire già a gennaio, nonostante il contratto del brasiliano sia in scadenza a giugno. Motivo per il quale gli azzurri non vorrebbero pagare alcuna cifra.

Nel frattempo, il Napoli avrebbe individuato un’altra possibile opzione sempre in casa Juve: Daniele Rugani. Il difensore, attualmente in prestito all’Ajax, ha faticato a trovare spazio nei Paesi Bassi, nonostante abbia giocato nelle ultime gare. Rugani potrebbe rappresentare una soluzione a costi contenuti per Conte, che cerca rinforzi esperti per il reparto difensivo. Le prossime settimane saranno decisive per capire se il Napoli riuscirà a chiudere uno di questi affari o se dovrà puntare su altri obiettivi.