Mercato Juve: l'affare per Koopmeiners sarà lungo, ma Giuntoli spera in un fattore

Mercato Juve: l'affare per Koopmeiners sarà lungo, ma Giuntoli spera in un fattoreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 luglio 2024, 08:59Primo piano
di Matteo Barile
L'olandese è uno dei due possibili colpi in entrata per il mercato della Juve: i bianconeri contano di acquistare il giocatore grazie a un aspetto

Teun Koopemeiners è ormai da considerarsi un obiettivo storico per il mercato della Juventus. Nonostante sia considerato da tempo una priorità per la Vecchia Signora, il centrocampista olandese dell'Atalanta sarebbe probabilmente uno degli ultimi giocatori a varcare i cancelli della Continassa. Il motivo è dovuto all'ingente cifra richiesta economica da parte della Dea. I bergamaschi pretendono di incassare 60 milioni di euro per il classe 1998. L'impegno è sicuramente gravoso e Madama cercherà di alleviarlo, abbassando lievemente l'esborso della trattativa.

La dirigenza bianconera è convinta di poter riuscire in questa "impresa", nonostante la forte resistenza atalantina (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI PERCASSI). Il motivo è stato svelato dall'edizione odierna di Tuttosport. Il club bianconero ha già raggiunto un accordo economico con il giocatore (CLICCA QUI PER LEGGERE I TERMINI DELLA STRETTA DI MANO). Questo patto è forte e Cristiano Giuntoli lo farà valere per far sbloccare la trattativa.