Mercato Juve, Bremer è nel mirino del Manchester United: pronta l'offerta

Mercato Juve, Bremer è nel mirino del Manchester United: pronta l'offertaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 febbraio 2024, 08:30Primo piano
di Matteo Barile
Gleison Bremer può animare il mercato in uscita della Juve: il Manchester United è pronto a formulare una ricca offerta ai bianconeri

Che il mercato della Juve sarà un mercato di reazione, nessuno può nutrire grandi dubbi. Ma cosa significa per i bianconeri dover adottare questa tipologia di approccio in sede di trattative? Più semplicemente significa dover far fronte a un meccanismo, fatto di movimenti in entrata e movimenti in uscita. A un'entrata bisogna far corrispondere un'uscita e una di queste, seppur dolorosa, potrebbe essere quella di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano della Vecchia Signora è un pilastro del reparto arretrato bianconero, ma, allo stesso tempo, è un giocatore che può garantire una discreta somma, in caso di cessione.

E a quanto ammonterebbe una suo addio prematuro alla Juventus, nonostante un fresco rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2028? Tuttosport parla di una cifra che si aggira attorno ai 60-70 milioni di euro, spendibili da parte del Manchester United. Al momento è proprio il sodalizio inglese a garantire quello più propenso non solo a garantire tale cifra per il cartellino. I Red Devils, infatti, sarebbero pronti a proporre anche un contratto migliorativo al giocatore, che, in passato, ha già espresso il desiderio di giocare in Premier League.