McKennie l'ha fatto di nuovo...dopo la rottura si va verso il reintegro

McKennie l'ha fatto di nuovo...dopo la rottura si va verso il reintegroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 agosto 2024, 12:28Primo piano
di Alessio Tufano
Il centrocampista ha parlato con Motta e si è mostrato disponibile a rivedere la propria posizione nei confronti del club in hiave rinnovo

Ha del clamoroso la notizia che sta trapelando in questi minuti dalla Continassa, con Weston McKennie che sembra avviarsi verso un reintegro in prima squadra dopo che era stato messo fuori rosa per scelta tecnica e della società. Gli sviluppi sulla condizione dell'americano fanno ancora più notizia alla luce del fatto che McKennie ha vissuto la stessa identica trafila nella passata stagione.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, McKennie avrebbe parlato con Thiago Motta, mostrando disponibilità a rivedere la propria posizione di fronte al club sia per quanto riguarda la posizione in campo che per il rinnovo, venendo incontro alle esigenze della società. A questo punto l'ipotesi di un reintegro non appare più impossibile, anzi, il centrocampista potrebbe andare già in panchina contro il Como visto che in questo periodo si è regolarmente allenato seppur non con il gruppo squadra ma con quello degli 'epurati'.