Podcast

Marocchino a RBN: "Mi è piaciuto l'approccio alla partita di Yildiz"

Marocchino a RBN: "Mi è piaciuto l'approccio alla partita di Yildiz"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 19:09Primo piano
di Alessio Tufano
L'ex bianconero: "Il turco ha puntato da subito la porta con rabbia, poi una mano ce l'ha data Inzaghi mettendo su di lui uno stanco Dumfries"

Domenico Marocchino, ospite oggi di "Cose di Calcio", su Radio Bianconera, ha commentato la partita di San Siro, provando a sottolinearne alcuni tratti salienti: "È una partita da analizzare con molta freddezza perchè ha presentato un paio di sfumature. La prima riguarda Yildiz - spiega l'ex calciatore della Juventus, che in passato ha sempre mantenuto una certa freddezza nei confronti del turco, cercando di non lasciarsi prendere dall'entusiasmo di gran parte degli addetti ai lavori - Sono contento del modo in cui ha aggredito la partita quando Motta lo ha fatto entrare, mi piace che abbia cercato con rabbia la porta fin da subito. Il secondo aspetto da sottolineare, è la mano che oggettivamente ci ha dato Inzaghi mettendo Dumfries sul numero 10.

L'esterno nerazzurro era visibilmente stanco ed ha pagato la freschezza di Yildiz. Infine un plauso voglio farlo a Motta, ha saputo leggere alla perfezione la partita e le sue scelte sono state determinanti".