Main sponsor Juve, colloqui per alcuni brand importanti ma accordi ancora lontani
Ha fatto scalpore che quest'anno, rispetto alle altre stagioni, la Juventus non abbia chiuso presentando al pubblico la maglia che la squadra indosserà per la prossima annata di Serie A. Il motivo però è importante e riguarda lo sponsor. Anzi, gli sponsor, visto che il 30 giugno saluteranno il club non solo Jeep, ma anche Cygames, brand che appare sul retro della divisa bianconera, e Zondacrypto, che invece è sulle maniche delle maglie.
Secondo quanto appreso dalla redazione di Bianconeranews, ad oggi non c'è ancora nessun accordo della Juventus soprattutto per il nuovo main sponsor. Si parla però di relazioni sempre aperte con alcuni brand importanti, ma non ci sono chiusure imminenti. La sensazione che trapela è che i vertici societari si prenderanno tutto il tempo possibile per definire il tutto, ma appare anche chiaro che le cifre non saranno in linea con i precedenti accordi. Ed è anche normale, visto che nel 2019, quando furono stipulati i contratti precedenti, la Juve dalla sua aveva anche un uomo-industria come Cristiano Ronaldo, che da solo valeva una buona fetta di tutti gli accordi commerciali. Quindi si andrà verso accordi al ribasso.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178