Juve calciomercato, Sancho rischia di sfumare: arriva la doppia offerta di una big europea

Juve calciomercato, Sancho rischia di sfumare: arriva la doppia offerta di una big europeaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 10:59Primo piano
di Matteo Barile
La concorrenza per Jadon Sancho rischia di rovinare i piani della Juve sul calciomercato: arriva la notizia che rischia di far naufragare l'affare

Jadon Sancho è il sogno del calciomercato della Juve. Il Managing Director Football bianconero, Cristiano Giuntoli vorrebbe portare il giocatore in bianconero per sostituire le probabili partenze di Federico Chiesa e Matías Soulé. Per affondare il colpo, il direttore bianconero pensava che di contare sullo status di esubero dell'inglese nella rosa del Manchester United. Tuttavia, le ultime parole dell'allenatore dei Red Devilsten Hag ha un po' raffreddato gli entusiasmi (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI). Se alle esternazioni dell'allenatore olandese aggiungiamo anche le quasi inspiegabili richieste elevate che il club di Manchester fa e l'aumento della concorrenza, ecco che adesso la strada per vedere Sancho in bianconero si fa in salita.

La società inglese chiede 50 milioni di euro per il suo cartellino. Parliamo di standard troppo alti per la Juventus, ma non per il PSG. È questa la squadra che rischia di far saltare il banco della Juventus. Stando a quanto evidenziato dai colleghi del portale francese specializzato sul mercato, Foot Mercato i parigini avrebbero fatto recapitare una doppia offerta sia ai britannici che al giocatore, il quale guadagna uno stipendio da 8,5 milioni di euro.