Golden Boy 2023, Gatti: "Che emozione il gol al Monza, col Napoli sarà una partita alla pari"

Golden Boy 2023, Gatti: "Che emozione il gol al Monza, col Napoli sarà una partita alla pari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2023, 20:02Primo piano
di Daniele Petroselli

A margine del Golden Boy 2023 è intervenuto Federico Gatti, che è tornato subito sul gol vittoria contro il Monza: "E' stata una grande emozione, la cosa più importante è che ha portato tre punti, siamo in coda all'Inter e siamo lì attaccati, sarà un campionato durissimo ma sono tante lì che sono attaccate. Il bacio allo stemma? La Juve mi ha stravolto la vita e per questo sarò sempre grato a questa società".

Guai però a parlare di obiettivo Scudetto: "E' troppo presto, sono passate 14 partite, ci sono tante squadre e forti, ci siamo anche noi, sarà un campionato lungo ma avvincente. C'è sempre stata consapevolezza, i risultati però ti aiutano a lavorare meglio. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, il campionato è lunghissimo e dobbiamo stare lì".

Poi ha aggiunto: "A mister Allegri lo devo ringraziare tanto, mi dà tanta fiducia ed è importante per un giocatore. C'è ancora tanta esperienza da mettere da parte. Col Napoli? Sarà una partita alla pari, sono i campioni in carica e partiremo alla pari. Osimhen? E' fortissimo, così come Kvaratskhelia, sarà una partita bella ma dura".