Fiorentina-Juventus Women 2-3: triplice fischio! Vangsgaard regala la vittoria alle bianconere

Ore 16:53 - Arriva il triplice fischio. La Juventus conquista la gara di andata valida per le semifinali di Coppa Italia Femminile.
90' - Annunciati 4 minuti di recupero.
83' - Cambi Juventus: fuori Bennison e Girelli; dentro Bergamaschi e Beccari.
81' - Ci prova la Fiorentina con Erzen che calcia dalla distanza, ma PPM si alza sulla traversa.
75' - GOOOOOOOOOOOOOL! Grave errore di Durante che mentre rinvia la palla dal fondo, viene contrastata da Vangsgaard e la palla finisce in porta.
61' - Cambio Juve: esce Cantore ed entra Vangsgaard.
58' - Dal limite, Bonfantini calcia un siluro con il sinistro, ma PPM riesce a bloccare la sfera.
55' - Dal limite dell'area, ci prova Bonansea a giro, la sfera finisce centrale e Durante para con facilità.
Ore 16:03 - Inizio secondo tempo.
Ore 15:47 - Fine primo tempo.
39' - Ancora Juve: crossa Boattin per Girelli che prova a segnare di testa, ma Durante devia.
38' - Dalla sinistra parte un cross di Boattin che finisce sulla testa di Bonansea che prolunga. Prova la zampata Girelli, ma la palla finisce sopra la traversa.
35' - GOOOOOOOOOOOOL! Sugli sviluppi di un corner, la palla crossa verso l'area, Cantore allunga di testa e arriva la zampata di Bonansea che riapre il match.
27' - Pallone lungo di Kullberg per Cantore, la quale tuttavia perde il contatto visivo e non riesce a mirare la porta.
21' - Occasione viola: Boquete verticalizza per Bonfantini che avanza verso la difesa bianconera e calcia centrale in porta, ma PPM blocca la sfera con facilità.
17' - La Juve prova a reagire: a seguito di un'ottima iniziativa di Krumbiegel che serve Cantore, quest'ultima crossa verso l'area ma non riescono a concretizzare nè Girelli né e nè Bonansea.
13' - GOL FIORENTINA! Sugli sviluppi di un calcio di punizione tirato da Severini, Faerge dalla distanza raso terra, segna e lascia PPM sorpresa.
9' - GOL! In area, Severini mette il pallone in mezzo per Bonfantini che a porta vuota, tira e accorcia le distanze.
6' - La Fiorentina reagisce nell'immediato: Erzen prova il tiro, ma la sfera finisce alta sopra la traversa.
4' - GOOOOOOOOOOOOL! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo tirato da Brighton, Harviken stacca di testa e porta in vantaggio la Juventus.
Ore 15:00 - Inizio primo tempo.
Amiche e amici di Bianconera News, benvenuti in questa nuova diretta testuale che vi permetterà di seguire e restare aggiornati sui momenti salienti della gara che vi stiamo per menzionare. L'attesa è finita: la Juventus Women, affronterà l'andata delle semifinali di Coppa Italia Femminile contro la Fiorentina. Trasferta importante per le bianconere, che proveranno ad avere la meglio prima di fermarsi per le Nazionali e conseguire poi, in casa, l'obiettivo del pass per la finale. Di seguito, scopriamo insieme le formazioni ufficiali.
FORMAZIONI UFFICIALI
Fiorentina (4-3-1-2): Durante; Faerge, Filangeri, Ballisager, Erzen; Severini, Curmark, Catena; Boquete; Longo, Bonfantini. All. De La Fuente. A disp. Fiskerstrand, Della Peruta, Georgieva, Toniolo, Bredgaard, Snerle, Pastrenge, Bettineschi
Juventus Women (3-4-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Kullberg, Harviken; Krumbiegel, Brighton, Bennison, Boattin; Cantore, Girelli, Bonansea. All. Canzi. A disp. Rosucci, Vangsgaard, Godo, Beccari, Thomas, Bergamaschi, Calligaris, Capelletti, Proulx
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178