Christillin: "Oggi in campo non scende più la Juve spaventata dell'anno scorso"

Christillin: "Oggi in campo non scende più la Juve spaventata dell'anno scorso"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 1 settembre 2024, 16:50Primo piano
di Alessio Tufano
La componente dell'esecutivo UEFA alla Gazzetta: "Motta sta cambiando la mentalità del gruppo e i simboli di questo cambiamento sono Vlahovic e Locatelli"

Intervistata dalla Gazzetta dello Sport, Evelina Christillin ha commentato l'avvio di stagione della Juventus: "I simboli di un cambio di marcia della squadra sono Vlahovic e Locatelli, che sembrano trasformati rispetto alla passata stagione. Mentre Motta ha dimostrato fin da subito di essere un tecnico capace e coraggioso. La scelta di schierare Mbangula dall'inizio e non Douglas Luiz che è costato così tanto, all'inizio mi era sembrata una sorta di provocazione e invece ha portato immediatamente i propri frutti, così come quella di far giocare Savona, valdostano come me.

Mi emoziona Yildiz con indosso la 10 e in generale le facce dei giocatori che entrano in campo, danno l'impressione di una squadra rilassata e sicura di sé e non più spaventata come fino a qualche tempo fa". La componente dell'esecutivo UEFA commenta poi il possibile cammino dei bianconeri in Champions: "Arrivare tra le prime otto è dura, ma i playoff possiamo giocarcerla. A me questa nuova formula piace molto, un tutti contro tutti che fa impallidire l'idea di una Superlega".