Ceccarini a RBN: "Thuram obiettivo concreto per la Juve. Sul rinnovo di Vlahovic..."

Ceccarini a RBN: "Thuram obiettivo concreto per la Juve. Sul rinnovo di Vlahovic..."TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 26 giugno 2024, 19:28Primo piano
di Alessio Tufano
Il direttore di tuttomercatoweb.com è intervenuto a "Cose di Calcio": "Il contratto dell'attaccante verrà ridiscusso, la sua permanenza dipenderà da lui"

Il direttore di tuttomercatoweb.com Niccolò Ceccarini è intervenuto oggi a Radio Bianconera, nel corso di "Cose di Calcio" ed ha affrontato svariati temi di mercato in casa Juventus, a cominciare dal futuro di Dean Huijsen, che appare lontano da Torino: “So che a lui sono molto interessate Bayer Leverkusen e Newcastle, con la Juventus che lo valuta almeno 30 milioni di euro. Ci sono squadre anche in Serie A a cui piace molto, ma se dovesse davvero partire lo vedo più fuori che dentro il nostro campionato". In entrata si scalda sempre di più il nome di Khephren Thuram: "Oggi rappresenta un obiettivo molto molto forte per la Juventus, se non dovesse rinnovare Rabiot. Calafiori? Se lo chiama Thiago Motta lui risponde volentieri, perchè il tecnico gli ha permesso di crescere tantissimo, ma il mercato non si fa solo con i desideri, si fa anche con le offerte concrete". In uscita c'è da registrare l'interesse della Fiorentina per Moise Kean: "Ci stanno andando forte, ma occhio anche alla concorrenza del Bologna, la valutazione che fa la Juventus è di 18 milioni di euro.

Lui piace comunque tantissimo a Palladino". Intanto è sempre più vicino Douglas Luiz: "Domani svolgerà le visite mediche e poi firmerà per cinque anni a 4.5 milioni a stagione". Infine il punto su Vlahovic: "La Juve proverà a rinnovare il contratto del serbo alle proprie condizioni, se non si trova un accordo è normale che si pensi all'ipotesi mercato. Dipende molto anche da Vlahovic stesso, che da parte sua ha detto più volte di voler rimanere a Torino, ora si tratta di trovare una soluzione con la società".