Cambiaso potrebbe rimanere, ecco perchè...
Arriverà l’offerta del City per Cambiaso, sicuramente allettante e importante, ma la Juventus al momento sembra decisa a non privarsi del suo jolly. Non perché non ci sia bisogno di soldi, ma in primis per il fatto che mancherebbero i tempi per andare a pescare un giocatore di pari valore, e questo vorrebbe dire indebolire la squadra soprattutto in ottica Champions. Dunque, a meno di clamorosi e al momento inaspettati colpi di scena, Cambiaso dovrebbe, ripetiamo il condizionale è d’obbligo, restare alla Juve.
Almeno sino a giugno, quando le cose verosimilmente cambieranno. Insomma, si potrebbe stringere una sorta di accordo adesso, fissare il prezzo e riparlarne poi a giugno. Stesso discorso per Vlahovic. Quasi impossibile che il serbo vada via a gennaio, mentre nella sessione estiva la sua partenza sembra quasi scontata.
Restare competitivi almeno in Champions, senza ovviamente dimenticare il campionato, ecco la parola chiave di questo mercato, che dovrà comunque portare alla corte di Motta un centrale difensivo di valore.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178