Calamai: "Con questi tre acquisti la Juve può essere l'anti Inter"

Calamai: "Con questi tre acquisti la Juve può essere l'anti Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Falsini
lunedì 26 agosto 2024, 08:30Primo piano
di Matteo Barile
Il giornalista è molto fiducioso sul percorso della Vecchia Signora in questa stagione: Madama può lottare per vincere lo scudetto grazie ad alcuni acquisti

La Juventus sta portando avanti una campagna acquisti di ottima fattura. Questa, però, potrebbe diventare acquisire davvero importante in questa fase finale di calciomercato. L'acquisto ufficiale di Nico Gonzalez, l'arrivo ormai a un passo di Francisco Conceição e il sempre più probabile approdo di Teun Koopmeiners potrebbero elevare la cifra tecnica dei bianconeri. Infatti, questo tris di operazioni garantirebbe alla Vecchia Signora il ruolo di principale anti Inter. Lo sostiene Luca Calamai, che parla in maniera entusiasta delle operazioni condotte da Cristiano Giuntoli in questa finestra estiva di trattative. Ecco le sue riflessioni nell'editoriale redatto per conto di TUTTOmercatoWEB.

"Stasera scenderà in campo la Juve. La trasferta a Verona non ha niente di scontato visto lo stato di grazia dei gialloblù. L’Hellas costruito da Sogliano, un altro grande Direttore del nostro calcio merita il massimo rispetto. Ma i bianconeri sono caricati a pallettoni da un mercato scoppiettante. La prima campagna acquisti di Giuntoli è di altissimo livello. Sono arrivati nelle ultime ore Nico Gonzalez e Coinceao e presto verrà sbloccata la questione Koop. Thiago Motta ha tutte le condizioni per calarsi nel ruolo di anti Inter. Il derby d’Italia tornerà ad infiammare il campionato. Almeno questa è l’aria che tira".