Coppa Italia Serie C, ecco quando si potrebbe giocare Juventus Next Gen-Lucchese
La Juventus Next Gen è pronta ad "affogare" tutte le disavventure del campionato di Serie C attraverso il percorso nella Coppa Italia di categoria. La recente vittoria contro la Torres, che ha preceduto la sconfitta di ieri sera in campionato contro la Pergolettese, ha permesso ai ragazzi di Massimo Brambilla di approdare tra le prime sedici squadre della Coppa Italia di Serie C. La rete di Livano Comenencia ai tempi supplementari della sfida contro i sardi ha garantito ai bianconeri la possibilità di giocare la sfida contro la Lucchese, ostacolo verso i quarti di finale della competizione. L'annuncio è arrivato attraverso il sito ufficiale della Serie C, che ha anche dato un primo abbozzo di riferimento temporale in cui giocare la partita. Di seguito, rendiamo nota la comunicazione:
"SOCIETÀ AMMESSE AGLI OTTAVI DI FINALE In ottemperanza all’art. 2, par. 2.3., del Regolamento della Coppa Italia Serie C 2023-2024 (Com. Uff. n.113/L del 14.09.2023), si riportano le 16 società ammesse agli Ottavi di Finale e i relativi accoppiamenti:
Gruppo A
L.R. VICENZA, LUMEZZANE LUCCHESE, PADOVA, TRIESTINA.
Girone B
JUVENTUS NEXT GEN, LUCCHESE, PONTEDERA, VIRTUS ENTELLA.
Gruppo C
CESENA, LATINA, PESCARA, RIMINI
Gruppo D
AVELLINO, CATANIA, CROTONE, JUVE STABIA
Gruppo A
Gara 01
PADOVA - LUMEZZANE
Gara 02
L.R. VICENZA - TRIESTINA
Gruppo B
Gara 03
LUCCHESE - JUVENTUS NEXT GEN
Gara 04
VIRTUS ENTELLA - PONTEDERA
Gruppo C
Gara 05
LUCCHESE - JUVENTUS NEXT GEN
Gara 06
CESENA - RIMINI
Gruppo D
Gara 07
CATANIA - CROTONE
Gara 08
AVELLINO - JUVE STABIA
Le gare degli Ottavi di Finale potranno essere programmate nella giornata di martedì 28 novembre 2023, mercoledì 29 novembre 2023 e giovedì 30 novembre 2023 anche in relazione alla programmazione del Campionato Serie C NOW"
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178