Petitto a BN: "La Juve quest'anno è una sofferenza. Allegri? Io cambierei" | VIDEO

Petitto a BN: "La Juve quest'anno è una sofferenza. Allegri? Io cambierei" | VIDEOTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 marzo 2024, 13:34Esclusive
di Alessio Tufano
La Coppa Davis, tornata in Italia dopo 47 anni, è esposta presso il Circolo Sporting di Torino dove abbiamo intervistato un tifoso juventino speciale

Presente al Circolo della Stampa Sporting di Torino, il direttore di Radio Bianconera Antonio Paolino ha intervistato Rocco Petitto, tecnico federale di tennis e grande tifoso della Juventus: “Avere qui la Coppa Davis è una grande emozione – ha spiegato riferendosi al trofeo, in esposizione – Da qualche anno la Federazione sta facendo un grande lavoro di promozione, ci sono tanti ragazzi che si stanno avvicinando a questo sport, abbiamo una trentina di italiani nei primi 300 e questo è un risultato importante". Petito cambia argomento, e sport: "La Juventus di quest'anno per noi tifosi è una sofferenza e probabilmente saremmo più pazienti se ci fosse l'idea di investire con un piano ben preciso, invece sembra che ci sia un po' di improvvisazione nella gestione degli acquisti e in quella tecnica.

La strada intrapresa con i più giovani mi sembra quella giusta, insisterei sui nostri giovani più che andare su altri giocatori. Allegri? Sarebbe forse il caso di cambiarlo, bisogna capire se siamo ancora 'ostaggi' del suo ingaggio, ma se così non fosse io punterei su Thiago Motta".