Bonini a RBN: "La Juve tornerà a dominare. Allegri è un signore. Ecco cosa mi aspetto da Thiago Motta"

Bonini a RBN: "La Juve tornerà a dominare. Allegri è un signore. Ecco cosa mi aspetto da Thiago Motta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 giugno 2024, 12:30Esclusive
di Matteo Barile

La prima parte di "Cose di Calcio" si apre con l'intervento di Tommaso Bonini. Il content creator ha parlato di diversi argomenti nel corso della trasmissione di Radio Bianconera. Gli interventi più significativi rimandano al passaggio di consegne tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta. Se il primo ha fatto quello che ha potuto con la Vecchia Signora, il secondo sarà chiamato a fare meglio del suo predecessore. Ecco le sue parole, che vertono anche sui tanti ex Juventus, ormai accasati in posizioni di rilievo nelle più importanti società italiane. 

LA JUVE AGLI JUVENTINI E I RINGRAZIAMENTI AD ALLEGRI - "Io ci metterei uno juventino come presidente della Juventus. Cosa penso dell'accordo tra Allegri e la Juventus? Allegri si è dimostrato un signore. La Coppa Italia e il terzo posto raggiunto quest'anno rappresentano un ottimo risultato, considerando che questo era il suo anno zero di AllegriSecondo me, sotto c'è qualcosa. Per arrivare a questo tipo di accordo c'è qualcosa che bolle in pentola che non riguarda i paesi arabi. Ad Allegri auguro una buona fortuna. Lazio sua prossima destinazione? Spero che possa avere la possibilità di realizzare un progetto importante".

ASPETTATIVE SU THIAGO MOTTA - "Da Thiago Motta mi aspetto che faccia più di 71 punti, che vinca più di una Coppa Italia e che faccia una dignitosa Champions League, facendo vedere un buon calcio".  

MAROTTA, CONTE E PALLADINO SIMBOLO DI UNA JUVE DOMINANTE - "Marotta presidente dell'Inter, Conte allenatore del Napoli e Palladino alla Fiorentina? La Juve fa ricca la Serie A con i suoi allenatori, giocatori e dirigenti. Io sono sicuro che torneremo ai livelli in cui meritiamo di stare e dove nessuno riesce a restare".