Zampulla a RBN: "Alla Juve toglierei Bremer, ma c'è un giocatore che mi preoccupa"
Si respira aria di Juventus-Lazio negli studi di Radio Bianconera. Nel corso di "Terzo Tempo", è intervenuto il direttore responsabile de La Lazio Siamo Noi, Alessandro Zappulla. Di seguito, proponiamo tutte le parole pronunciate dal collega, il quale ha provato a disegnare la sfida di domani sera dell'Allianz Stadium.
ROVELLA - "Lui ha una voglia incredibile. Ha legato molto con l'ambiente: è innamorato dell'ambiente e dei tifosi e dice delle cose da "laziale". A livello di applicazione non ha fatto mia mancare il suo impegno. Con Sarri ha fatto molto bene, con Tudor ha fatto male, con Baroni sta trovando una dimensione ideale"
CHI TOGLIEREBBE ZAPPULLA DALLA JUVENTUS ATTUALE - "Dico Bremer, in generale. Della Juventus attuale, però, mi preoccupa Yildiz. Secondo me, questo è un giocatore su cui la Juventus deve puntare tantissimo. Non credo Thiago Motta si lascerà sfuggire questo giocatore".
IL LAVORO UMANO DI BARONI - "Io seguo la Lazio in maniera capillare. Parlando con gli inservienti, mi è stato detto che Baroni è un uomo che lavora molto sull'aspetto emotivo di tutti gli uomini che circondano la squadra, non solo i giocatori".
LE DIFFERENZE TRA BARONI E THIAGO MOTTA - "Calcisticamente credo che Baroni punti su un canovaccio di gioco verticale, Thiago Motta è maniacale sulle coperture. Giocare contro le sue squadre non è facile. A lui piace giocare bene, ma gradisce anche far giocare male l'avversario".
BARONI UNA VIA DI MEZZO TRA SARRI E TUDOR - "Baroni è una via di mezzo tra Sarri e Tudor. Secondo me, è la soluzione migliore per una squadra come la Lazio".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178