Weah: le ultime su visite mediche, firma e presentazione
Ancora pochi giorni, poi Timothy Weah sarà un nuovo calciatore della Juventus, a meno di clamorosi dietrofront. Il 23enne nazionale americano ha ancora un anno di contratto con il Lilla, ma ha da tempo detto sì ad un quinquennale con la Vecchia Signora. Restano da definire alcuni dettagli tra le due società, ma alla fine il trasferimento dovrebbe avvenire per un totale di 12 milioni di euro (10 più 2 di bonus).
Stando alle ultime indiscrezioni, il calciatore dovrebbe fare un blitz a Torino già mercoledì 28 giugno, in modo da sottoporsi alle visite mediche presso il J Medical il giorno successivo e poi ripartire per le vacanze, visto che è reduce dalla vittoria della Nations League con la sua nazionale. La conferenza stampa di presentazione di Weah bianconero, dunque, dovrebbe avvenire durante il ritiro estivo della Juventus.
Dopo la cessione definitiva di Dejan Kulusevski al Tottenham e il riscatto di Arkadiusz Milik dal Marsiglia, si tratterebbe della terza operazione ufficiale dell'estate 2023 firmata Giovanni Manna.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178