Visite mediche per Luis Semedo, l'ultimo colpo di mercato della Juventus

Visite mediche per Luis Semedo, l'ultimo colpo di mercato della JuventusTUTTOmercatoWEB.com
sabato 31 agosto 2024, 16:49Calciomercato
di Nicole Tosi
L’attaccante portoghese è arrivato stamattina al JMedical per sostenere le visite mediche ed essere poi integrato nel gruppo di Paolo Montero

Luis Semedo è stato il colpo a sorpresa delle ultime ore di mercato in casa Juventus. L’attaccante portoghese di origini capoverdiane è stato acquistato dal Sunderland per rinforzare la Next Gen di Paolo Montero. Classe 2003, alto 192 centimetri, Semedo è cresciuto nelle giovanili del Benfica, arrivando ad essere schierato per 21 volte nella seconda squadra, che milita nella seconda serie lusitana (18 presenze nella stagione 2022-23). È stato poi ceduto al Sunderland, dove ha debuttato in prima squadra nella seconda serie inglese (Championship) nella scorsa stagione, collezionando 23 presenze per un totale di quasi 500 minuti. Inoltre, il giocatore è stato convocato due volte dall’Under 20 della Nazionale portoghese. Di ruolo centravanti, Luis Semedo è attualmente considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio europeo.

Acquistato dalla Juventus nelle ultime ore di calciomercato, il giocatore ha svolto stamattina le visite mediche di routine al JMedical ed è pronto ad iniziare la sua avventura agli ordini di Paolo Montero, con uno sguardo sulla prima squadra.