Sabatini: 'Non capisco la Juve. Fra Todibo e Huijsen mi prendo il secondo'

Sabatini: 'Non capisco la Juve. Fra Todibo e Huijsen mi prendo il secondo'TUTTOmercatoWEB.com
Sandro Sabatini
giovedì 25 luglio 2024, 23:19Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Il giornalista sportivo a a Radio Radio ha parlato della decisione della Juventus di preferire il francese Todibo e Huijsen

Sandro Sabatini, giornalista di Sportmediaset, ha espresso il suo scetticismo riguardo alla strategia di mercato della Juventus durante un'intervista a Radio Radio, come riportato da Calciomercato.it.

Il giornalista ha confrontato Todibo con Huijsen

Sabatini ha sottolineato che non vede una significativa differenza tra Jean-Clair Todibo e Federico Gatti, preferendo in realtà Dean Huijsen per il futuro della difesa bianconera. Ha inoltre criticato l'interesse per Wenderson Galeno, giudicandolo non all'altezza del livello necessario. Infine, ha commentato l'eventuale trasferimento di Matías Soulé alla Roma per 30 milioni di euro, sostenendo che sarebbe la Roma a fare un affare, data la gestione finanziaria della Juventus.

Le dichiarazioni di Sabatini

'Non capisco la strategia della Juventus. Tra Todibo e Gatti non c'è grandissima differenza. Oppure, la dico meglio, tra Todibo e Huijsen io mi prendo sempre Huijsen. Anche sulle fasce offensive, Galeno non è di livello alto. Soulé alla Roma per 30 milioni ci guadagna la Roma per come va a spendere i soldi la Juventus'. Queste le dichiarazioni di Sandro Sabatini.

Il giornalista sportivo ha sottolineato quindi che al momento il mercato della Juventus sia discutibile, soprattutto in riferimento alle ultime trattative di mercato riguardanti le cessioni di Huijsen, vicino al Bournemouth, e di Soulé, che si trasferirà alla Roma nei prossimi giorni.