Romano: 'L'ex Juve Barrenechea in prestito al Valencia'

Romano: 'L'ex Juve Barrenechea in prestito al Valencia'TUTTOmercatoWEB.com
Enzo Barrenechea
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 agosto 2024, 00:19Calciomercato
di Luca Cimini
Trasferitosi all'Aston Villa nello scambio che ha portato Douglas Luiz alla Juventus, è stato ceduto in prestito al Valencia

Appena completato il suo trasferimento all'Aston Villa, Enzo Barrenechea non resterà a lungo in Premier League. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il giovane centrocampista argentino, ex giocatore della Juventus, giocherà la stagione 2023/2024 in prestito al Valencia.

Prestito al Valencia e ingaggio pagato dall'Aston Villa

L'Aston Villa ha trovato un'intesa con la società spagnola per cedere Barrenechea in prestito per l'intera stagione. L'intesa prevede che l'intero ingaggio del giocatore sarà pagato dalla società inglese, facilitando così l'operazione e permettendo al Valencia di inserire nel proprio organico un talento promettente senza un peso economico significativo.

Un'occasione per crescere nel campionato spagnolo

Per Barrenechea, la Liga rappresenta un'importante occasione di crescita. Dopo aver mostrato buone qualità nel settore giovanile della Juventus e nelle poche apparizioni con la prima squadra, l'argentino avrà la possibilità di misurarsi in uno dei campionati più competitivi al mondo, con l'obiettivo di accumulare esperienza e ritagliarsi un ruolo da protagonista.