Mercato Next Gen: la Pianese rivuole Ledonne, ma la Juve ha un piano

Mercato Next Gen: la Pianese rivuole Ledonne, ma la Juve ha un piano TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 luglio 2024, 15:30Calciomercato
di Matteo Barile
In Toscana hanno degli ottimi ricordi di lui, tant'è che vorrebbero riprenderlo: la Juventus, però, vorrebbe fargli fare un salto di qualità

Le attenzioni sul mercato da parte della Juventus sono molteplici e non riguardano solo la Prima Squadra. Il club bianconero pensa anche ai talenti che connotano le proprie selezioni giovanili. Uno di questi porta il nome di Nicolò Ledonne. Il centrocampista offensivo è fresco della firma sul primo contratto da professionista con il sodalizio bianconero (CLICCA QUI PER LEGGERE L'ANNUNCIO UFFICIALE). Questo primo traguardo è stato conquistato attraverso l'anno e mezzo trascorso in Serie D con la maglia della Pianese.

Con la maglia dei toscani ha messo totalizzato un bottino davvero interessante: il classe 2004 ha messo a referto 52 presenze e 13 reti all'attivo. Si tratta di numeri ragguardevoli che il club della provincia di Siena vorrebbe fargli migliorare attraverso un'ulteriore stagione in prestito tra le proprie fila. Questo desiderio cozza con la volontà della Juventus, la quale vorrebbe garantirgli il salto di qualità nella Next Gen. Questo è quanto risulta all'edizione odierna de La Nazione, che ha evidenziato la situazione.