Mercato Juve, Todibo si avvicina: mancano solo dei dettagli per il trasferimento

Mercato Juve, Todibo si avvicina: mancano solo dei dettagli per il trasferimentoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 luglio 2024, 14:50Calciomercato
di Matteo Barile
Il difensore francese sarà il prossimo rinforzo del mercato della Juve: il giocatore potrebbe raggiungere i bianconeri già in Germania

L'affare, che può portare Jean-Clair Todibo alla corte di Madama, è praticamente in dirittura d'arrivo. L'indiscrezione è circolata già nella giornata di ieri (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA), ma solo oggi trova conferma. Questa è arrivata attraverso la redazione di Sport Mediaset, che ha rivelato tutta l'impalcatura dell'affare. Il Nizza ha deciso di acconsentire alla proposta di un prestito oneroso pari a 10 milioni di euro con obbligo di riscatto da esercitare al termine della prossima stagione: quest'ultimo si assesterà sui 20 milioni di euro.

Il grosso dell'operazione si può considerare chiuso. Adesso ciò che bisogna fare per rifinire la trattativa è limare alcuni dettagli propedeutici alla conclusione dell'affare. Dopodiché si penserà a quando il francese potrà fissare le visite mediche con la Vecchia Signora e a quando potrà raggiungere effettivamente il gruppo di Thiago Motta. In tal senso, non è escluso che questo momento avvenga già durante il ritiro in Germania.