Mercato Juve: Thuram entro settimana prossima, quindi Koopmeiners

Mercato Juve: Thuram entro settimana prossima, quindi KoopmeinersTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 09:30Calciomercato
di Matteo Barile
Il mercato della Juve ruota attorno ai nomi di Khéphren Thuram e Teun Koopmeiners: saranno loro i prossimi due acquisti a centrocampo

Il rafforzamento del centrocampo della Juventus non passa solo dall'ingaggio ufficiale di Douglas Luiz. Il mercato dei bianconeri potrebbe sancire una ristrutturazione pressoché totale del reparto. Quest'operazione potrebbe concretizzarsi attraverso altri due acquisti: parliamo di Khéphren Thuram e Teun Koopemeiners. In questo momento la priorità della Vecchia Signora è chiudere la trattativa per il giocatore del Nizza. Il classe 2001 viene valutato dai francesi attorno ai 20 milioni di euro, che Cristiano Giuntoli intende pareggiare con una parte fissa e dei bonus aggiuntivi (CLICCA QUI PER I DETTAGLI).

L'obiettivo del Football Director bianconero è quello di chiudere la trattativa entro la prossima settimana. Queste tabella di marcia sarà fondamentale non solo per bloccare il classe 2001, ma anche per dare l'assalto definitivo a Teun Koopmeiners. Madama ha già raggiunto un accordo con il centrocampista olandese, che adesso aspetta solo un accordo tra società interessate. Questo è quanto si può apprendere sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.