Mercato Juve: duello Stoccarda-Bournemouth per Huijsen, ma una delle due insiste

Mercato Juve: duello Stoccarda-Bournemouth per Huijsen, ma una delle due insisteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 luglio 2024, 14:50Calciomercato
di Matteo Barile
La Juve sta trattando con entrambe la società, ma una delle contendenti spinge per poter chiudere l'affare: i bianconeri posso chiudere il colpo di mercato

Dean Huijsen è uno dei nomi più caldi per il mercato in uscita della Juve. Il difensore centrale olandese naturalizzato spagnolo non rientra nei piani della Vecchia Signora, che ha fretta di cederlo. La sua mancata convocazione per il ritiro di Herzogenaurach è un indizio lapalissiano sulle intenzioni della società bianconera, la quale starebbe trattando la sua uscita con due club in particolare: il Bournemouth e lo Stoccarda. Queste due piste sono state risaltate dall'esperto di trattative, Fabrizio Romano.

Attraverso il suo profilo X, il giornalista ha presentato la predetta situazione, che vede gli inglesi un po' più avvantaggiati rispetto ai tedeschi. Il Bournemouth, infatti, starebbe spingendo per chiudere l'affare. Questo tentativo di accelerazione fa il paio con la voglia della Juventus di volersi liberare del giovane centrale difensivo: i soldi incassati dal classe 2005 sono propedeutici per l'acquisto di Jean-Clair Todibo, il quale appare vicinissimo a vestire la casacca bianconera.