Juve, Di Marzio spiazza tutti: "C’è stato un contatto con Giuntoli per un Fenomeno spagnolo"

Juve, Di Marzio spiazza tutti: "C’è stato un contatto con Giuntoli per un Fenomeno spagnolo"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 00:30Calciomercato
di Massimo Reina
Secondo l'esperto di calciomercato, il dirigente bianconero avrebbe incontrato uno dei migliori talenti del calcio internazionale per trovare un accordo.

La Juventus continua a muoversi sul mercato in vista della prossima estate e tra i nomi seguiti con interesse c’è anche quello di Yeremay Hernández, talento classe 2002 del Deportivo La Coruña. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il giovane spagnolo ha recentemente rinnovato il suo contratto con il club galiziano fino al 2030, con un significativo adeguamento della clausola rescissoria, ora fissata a 35 milioni di euro, quasi il doppio rispetto alla precedente cifra. Nonostante il prolungamento, l’esterno offensivo continua a essere nel mirino di diversi club europei, tra cui la Juventus.

Nella giornata di domenica 2 febbraio, i bianconeri hanno avuto un primo incontro con il Deportivo per sondare il terreno in vista di un possibile affondo nella sessione estiva. Un interesse concreto, che potrebbe portare Yeremay a vestire la maglia della Vecchia Signora nella prossima stagione.